Reading Time: 2 minutes

Il training di rilassamento è un percorso strutturato mirato a indurre uno stato di calma e benessere, distensione e tranquillità. Queste sensazioni sono desiderate da ognuno di noi nella propria quotidianità, ma spesso fatichiamo a raggiungerle a causa della frenesia che è insita nella nostra società.

Passiamo la giornata al lavoro, immersi nei problemi da risolvere, torniamo a casa stanchi e dobbiamo far fronte ad un lavandino strabordante di piatti, una montagna di panni da stirare, gli animali da curare e, per chi li ha, figli e mariti/mogli a cui dare attenzioni.

Queste sono solo alcune delle normali incombenze della vita che in certi momenti però vorremo non avere.

 

Quindi, con il rilassamento eliminiamo le incombenze?! 

Ovviamente NO!

 

ECCO COME DOVRESTE VEDERE IL RILASSAMENTO:

isola benessere rilassamento

 

Il training è come un’isola deserta in cui ciascuno di noi può rifugiarsi durante la giornata!

Si tratta di un RIFUGIO che non serve per sfuggire alla realtà quotidiana, ma piuttosto per RECUPERARE LE FORZE.

 

Un momento in cui possiamo richiamare tutte le energie disponibili, per essere in grado di affrontare al meglio la realtà stessa, quando ci sentiamo sotto stress, e uscirne quindi più rafforzati e organizzati.

 

Su quest’isola deserta come ci arrivo? Ci posso arrivare in maniera autonoma o qualcuno mi ci deve portare?

L’aspetto positivo del training di rilassamento è che all’inizio un esperto ti insegna a raggiungere quell’isola felice, di benessere. Poi, tu sarai in grado da solo di ripercorrere la stessa strada per ritrovare quell’isola!!

Se ti interessa approfondire l’argomento hai l’opportunità di farlo tramite un incontro informativo gratuito presso il nostro studio.

Successivamente a questo appuntamento si terrà un ciclo di incontri in cui l’obiettivo è condurti verso “l’isola” e quindi darti gli strumenti per consentirti di raggiungere quello stato di benessere, pace, tranquillità in maniera autonoma ogni volta che ne sentirai l’esigenza.

 

Cogli al volo quest’opportunità!

L’incontro informativo gratuito si terrà il giorno lunedì 14 maggio alle ore 19.30 presso lo studio di Psicologia BenEssere in Mente, via Carlotta Clerici n° 14.

Per avere ulteriori informazioni in merito all’evento e per partecipare puoi scriverci un messaggio, anche via whatsapp, o telefonicamente.

 

I numeri sono i seguenti

  • Giulia Giambenini 340-1709433                                                                            
  • Elisa Gentile 340-8134542

logo studio definitivo

Ti aspettiamo!!

Non esitare a contattarci!